Stivali con zeppa inverno 2019, quelli di Mango sono in stile francese

Nov 12, 2019

Fra i modelli di stivali invernali più belli ci sono quelli alti con zeppa di Celine, quelli di Mango sono simili ma costano molto meno.


Realizzati in pelle marrone lo stivale alto proposto da Mango donna viene abbinato con i jeans dentro, esattamente come Hedi Slimane li ha proposti a Parigi. Nelle foto a seguire puoi vedere i due modelli a confronto. Quelli scuri sono di Mango, lo stivale in pelle chiara è quello di Celine.

Vediamo come sono invece e quanto costano questi stivali con zeppa dallo stile parigino proposti dal marchio d’abbigliamento spagnolo per la collezione invernale


Stivali alti con zeppa inverno 2019 2020

La collezione Mango donna in tema di scarpe e accessori ha uno stile diverso da Zara, molto più vicino alla moda francese e questo modello di stivale con zeppa è una valida dimostrazione. Realizzato tutto in pelle con l’interno in pelo di pecora, questo stivale ha il vantaggio della zeppa e della punta leggermente stondata e più o meno similare alla tendenza anni ’70 proposta per questa stagione dalla maison di lusso francese.

I modelli disponibili da Mango scarpe donne sono due, c’è quello con la tomaia in color marrone cuoio e quello in marrone scuro. Il prezzo è di 189,99 euro, ma non è alto se si considerano i materiali con cui sono stati realizzati.


Abbinarli non è difficile, si portano come i cuissardes, con la differenza che per la moda inverno 2020 i pantaloni si portano dentro gli stivali. Quindi bastano un paio di jeans anche stretti per indossarli. E per completare l’outfit, una mantella (capo must have dell’inverno), o un cappotto cammello contribuiscono a trasformare il look in perfetto stile da parigina. Celine Insegna..


2505
308