La stagione è perfetta per… indossare un nuovo paio di stivali cuissardes!

Nov 11, 2019

“Saran belli gli occhi neri saran belli gli occhi blu ma le gambe ma le gambe con i cuissardes a noi piacciono di più…” E non siamo le sole visto che hanno proprio stregato tutti. Non ci credete? Basta aprire i profili Instagram di celebrities e influencer per capire che è scoppiata la cuissardes-mania.


Per la serie: diteci che modello di stivali sopra il ginocchio preferite e vi diremo chi siete: iniziamo dagli slouchy boots effetto plissé che sono un concetrato di confort e morbidezza  che una volta indossati ci si dimentica di averli. Se invece siete a favore dei “ritorni di fiamma” non lasciatevi scappare un paio di stivali cuissardes in pelle rosso fiamma per svegliare la diva che è in voi, mentre, per ottenere un accento più strong e dark puntate tutto sullo stivale alto in vernice nera da perfetta bad girl.

Ma perché risultano così magnetici? Sarà perché slanciano la silhouette; perché sono i migliori alleati per fronteggiare le giornate di pioggia; perché sono straordinariamente sensuali e donano un accattivante mood felino da cat-woman.

Insomma, di motivi ce ne sarebbero davvero tanti ma preferiamo alzare i tacchi e farveli scoprire direttamente a voi. Che ne dite? Nella selezione troverete i modelli di stivali sopra il ginocchio più in voga per l’inverno 2019.

975
302